Politica

Genova, Lilli Lauro è la nuova vice coordinatrice metropolitana del Pdl

lilli lauro

Genova. “Sono molto contenta perché per me è un grande onore”. E’ il commento della consigliera comunale Lilli Lauro, da oggi vice coordinatrice metropolitana del Popolo della Libertà. “Sono già stata responsabile del coordinamento femminile del movimento Biasotti e proprio da lì proviene la mia esperienza – continua Lauro – Spero di riuscire ad ascoltare di più e rispondere meglio alle problematiche del territorio, visto che la capacità di ascolto è una prerogativa di noi donne. In vista del 2012 sarà anche un compito molto impegnativo, ma con la consapevolezza di poter finalmente dare un futuro alla nostra città”.

Lilli Lauro si affianca agli altri vice-coordinatori metropolitani Matteo Campora, capogruppo del Pdl a Palazzo Tursi, Francesco Caso e Donatella Mascia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.