Cronaca

Genova, lavori in sopraelevata: questa mattina presentazione del cronoprogramma

sopraelevata

Genova. Chiusura notturna a partire da metà marzo ma solo di notte per i primi lavori di ristrutturazione, mentre per l’asfaltatura se ne parlerà a giugno.

Questa mattina gli assessori comunali Simone Farello e Pasquale Ottonello presenteranno il cronoprogramma dei lavori che verranno effettuati sulla sopraelevata Aldo Moro.

Tra gli altri interventi è prevista la chiusura notturna per il rifacimento dei giunti: costellati di buchi sono un grosso pericolo soprattutto per i motociclisti.

Mentre, in estate, quando il traffico sarà meno pesante (grazie alla chiusura delle scuole) si parlerà di riasfaltatura dei 6 km di strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.