Cronaca

Genova, in crociera con il Grande Fratello: casting a bordo

Genova. Una crociera nel Mediterraneo con la possibilità di fare i casting per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.

E’ stato presentato oggi il viaggio che, a bordo della MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia per effettuare 8 giorni nel mar Mediterraneo, toccando Italia, Francia, Spagna e Malta.

Alla presentazione anche Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media Endemol Italia, Giuseppe e Stefano Colocchio, di Television Travel, ideatori e organizzatori dell’evento, e Annalisa Castellani, responsabile Marketing Bravo Net, in rappresentanza anche di HPVacanze, network di agenzie di viaggio che insieme a Bravo Net aderisce all’operazione. Ospite d’onore per l’occasione una delle protagoniste principali dell’attuale edizione GF, Guendalina Tavassi, eliminata meno di due settimane fa.

“E’ una crociera rivolta agli appassionati del reality show – afferma Federco Maccotta, area manager MSC Lombardia – un’occasione per i fan, che potranno conoscere e passare qualche giorno con alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, ma anche una possibilità per tutti quelli che al Grande Fratello vorrebbero partecipare”.

La crociera, organizzata da MSC in collaborazione con Endemol Italia, Television Travel, Bravo Net e HPVacanze, verrà venduta in più di 1300 agenzie viaggio Bravo Net presenti su tutto il territorio italiano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.