Genova, il Teatro Cargo di Voltri ospita Luca Lastilla: musica per l’AISM

logo aism

Genova. Dopo le giornate della gardenia, ben riuscite nonostante il tempo non sia stato troppo clemente, tra qualche ora al Teatro Cargo di Voltri, ci sarà un’altra interessante iniziativa per raccogliere fondi in favore dell’AISM e dunque della ricerca sulla sclerosi multipla.

Nel teatro ponentino, che ogni anno riesce a proporre un’offerta differenziata che spazia dal teatro alla musica popolare, passando alla musica raffinata e colta (nel voltrese ancora si ricordano lo strepitoso concerto dei “Musica Nuda, composto dal duo voce e conterabasso Magoni e Spinetti), si esibirà il cantautore Luca Lastilla.

Una bella voce dunque, e ottimi arrangiamenti, per il cantautore toscano, il quale – per quanto non abbia ancora calcato i grandi palcoscenici della musica nazionale – ha già alle spalle moltissima gavetta e molti premi, e proprio da stasera comincerà il suo nuovo tour. Buona musica assicurata, dunque, un buon modo per passare un venerdì sera diverso con l’occhio attento e rivolto alla ricerca e all’enorme mole di lavoro svolta dall’AISM, anche o forse soprattutto nella provincia genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.