Cronaca

Genova: il Comune dice sì a due delibere sul PUC

tursi

Genova. Oltre alla delibera per l’apertura ad aprile del nuovo centro enogastromico di Eataly al Porto Antico, ieri pomeriggio durante il consiglio comunale sono state approvate anche le delibere che riguardano l’ampliamento di 4 mila metri quadrati del polo logistico della Sogegross a Bolzaneto e il trasferimento della Italfer dagli Erzelli all’area vicina al casello di Cornigliano.

“Sono decisioni concrete – dice l’assessore Vassallo – che, incassando solo voti favorevoli o astensioni, dimostrano come l’amministrazione abbia un atteggiamento responsabile in tutte le sue componenti quando si tratta di stabilire cosa è meglio per la città mettendo da parte anche le divisioni politiche”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.