Cronaca

Genova, identificati e denunciati 4 rapinatori

macchina

Genova. I carabinieri della stazione di Genova Maddalena, al termine di serrata attività investigativa, hanno denunciato per rapina in concorso due marocchini, B.M. di 33 anni e T.H. di 34 anni, entrambi residenti a Genova.

I due uomini, infatti, sono ritenuti colpevoli di aver rapinato un 28 genovese nella sera del 24 marzo, precisamente in via Fillak. Il ragazzo, prima picchiato con calci e pugni, era poi stato spinto a terra dai due malviventi, che gli avevano rubato 350 euro, vari effetti personali e il cellulare.

Sempre i carabinieri della Maddalena hanno identificato e denunciato altri due giovani di origine marocchina, entrambi 22 enne e con precedenti penali per rapina. I ragazzi sono ritenuti responsabili di aver derubato, il 14 febbraio in via San Bernardo, un 31 genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.