Cronaca

Genova, i ladri visitano un magazzino e una casa: portati via computer e denaro

macchina

Genova. Tornare a casa e trovare la porta forzata, arrivare in magazzino e non trovare più i computer.

E’ ciò che è accaduto ieri con due furti messi a segno ai danni di un appartamento di via Napoli, dove i proprietari, al rientro a casa, si sono accorti della mancanza di apparecchiature elettriche e digitali, effetti personali e la somma di 250 euro, oltre alle stanze messe a soqquadro.

Il secondo colpo è stato messo a segno nei magazzini di una ditta di via Monleone, dove i malviventi hanno forzato la porta dell’ufficio per poi sottrarre due computer del valore di di circa 1.400 euro e la somma di 100 euro di fondo cassa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.