Cronaca

Genova: Gente Comune e Casa del Consumatore assieme per sportello di consulenza su contenziosi con Equitalia

gente comune contro equitalia

Genova. Nasce uno sportello di sostegno e consulenza per chi ha contenziosi con Equitalia. L’idea è del movimento Gente Comune e della Casa del Consumatore, che assieme vogliono dare un aiuto in più a tutti i cittadini che si trovano a dover pagare cartelle o sono soggetto di pignoramenti da parte di Equitalia, senza sapere bene il motivo.

Questo nuovo sportello, attivo da lunedì 7 marzo, si trova nella sede della Casa del Consumatore in salita San Leonardo 9/2 (traversa di via Fieschi) e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Tutti i cittadini che hanno bisogno di un consiglio possono rivolgersi gratuitamente allo sportello. Per ulteriori informazioni telefonare allo 010/2091060

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.