Cronaca

Genova, furti in città: sottratti 2 mila euro, un pc e bottiglie di vino

scassinatore appartamento

Genova. Le volanti della polizia sono dovute intervenire due volte questa notte in un appartamento e in un bar dove si sono introdotti i ladri.

Il primo sopralluogo in via S.M. della Costa, dove i ladri, dopo essersi arrampicati da un tubo del gas posto sulla facciata e aver forzato la porta finestra che dà acceso al balcone, hanno rubato a detta della proprietaria la sola carta di credito.

Il secondo intervento in un bar di piazza Rossetti, i ladri hanno avuto accesso dopo aver tagliato la grata di protezione dell’ingresso principale. Da un primo controllo del proprietario risultano sottratti 2 mila euro, un pc portatile e sei casse, ciascuna con sei bottiglie di vino Primitivo di Manduria, del valore di 35 euro l’una.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.