Genova: furti e scippi in centro, una denuncia - Genova 24
Cronaca

Genova: furti e scippi in centro, una denuncia

auto polizia di stato

Genova. Raffica di furti ieri a Genova. La polizia di Stato è dovuta intervenire in più casi per contrastare alcuni episodi criminali. Nel primo caso una cittadina italiana di trentasette anni è stata denunciata  per furto. La donna stava discutendo con il titolare di un locale in via Pastorino, che la accusava di avergli sottratto il portafoglio.

I poliziotti, trovandosi in zona, hanno intimato alla ladra di consegnare la refurtiva alla vittima.

La donna ha restituito cil portafoglio con dentro la somma di  1895 euro in contanti. Secondo quanto appreso, la ladra aveva sfilato dalla giacca il borsellino mentre stava per effettuare delle pulizie su commissione del proprietario dell’esecizio pubblico.

Nel secondo caso no è stato possibile fermare il ladro. Protagonista uno sconosciuto a bordo di una moto che avvicinatosi ad un’anziana donna genovese di settant’anni in via Rivale le portava via la borsa che teneva a tracolla. Nelle prime ore del pomeriggio la donna ha chiesto l’ausilio della Polizia di Stato e l’episodio per fortuna non sembra avere avuto conseguenze sul suo stato si salute. Il motociclista è scappato via con la borsa,  contenente un mazzo di chiavi e dei documenti, percorrendo un tratto di strada contromano.

Più informazioni