Cronaca

Genova, folle di gelosia accoltellò la moglie: chiesto rinvio a giudizio

Aula di tribunale

Genova. In preda alla gelosia avrebbe tentato di uccidere la moglie, colpendola a collo e viso con un coltello: oggi per il domenicano di 33 anni accusato di tentato omicidio il sostituto procuratore Silvio Franz ha chiesto il rinvio a giudizio. L’episodio risale a questa estate, nei pressi del cimitero di Ronco Scrivia: a metà luglio, l’uomo inziò a litigare in macchina con la moglie alla presenza dei figli, poi la fece scendere e in un crescendo di violenza la sfregiò con il coltello provocandole due lunghe e profonde ferite.

Dopo di che si allontanò con i figli lasciando la donna ferita in mezzo alla strada. Soccorsa da due automobilisti, la moglie del domenicano è stata sottoposta a un intervento chirurgico e giudicata guaribile in 40 giorni. Per l’uomo, raggiunto nella sua abitazione dai carabinieri, è scattata prima la denuncia e poi l’arresto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.