Cronaca

Genova, dopo una lite accoltella la moglie alle mani: disarmato dalla polizia

macchina

Genova. Un violenta lite si è trasformata quasi in tragedia. Oggi pomeriggio, infatti, un uomo  ha accoltellato la moglie alle mani in un’abitazione di via Digione nel quartiere di San Teodoro a Genova.

L’ecuadoriano di 30 anni è stato denunciato a piede libero dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura intervenuti nell’appartamento. Sono stati proprio i poliziotti a disarmare l’uomo, dopo la richiesta di soccorso della stessa donna, che è fortunatamente è riuscita a sfuggire al suo aggressore, riportando ferite guaribili in pochi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.