Cronaca

Genova, crollo ringhiera: il Silp Cgil chiede verifica dello stato di agibilità delle strutture

manifestazione Silp Cgil

Genova. Il Silp Cgil, sulla tragedia sfiorata al Terminal Traghetti ieri sera, dove c’è stato il crollo di una ringhiera di 9 metri vicino al commissariato della Polmare, ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che chiederà al dirigente della polizia di frontiera l’immediato intervento delle autorità competenti per verificare lo stato di agibilità delle parti strutturali antistanti il commissariato.

“Solo una fortunata circostanza ha evitato una tragedia, – si legge nel comunicato – visto che una “volante” del commissariato o personale in entrata avrebbe potuto transitare in quella zona proprio in quel momento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.