Cronaca

Genova, controllato pusher: in casa cocaina e cannabis

volante

Genova. Era conosociuto alla squadra antidroga del commissariato Centro, perchè già in passato aveva commesso reati in materia di stupefacenti. E proprio per questo motivo quando lo hanno visto passare in salita del Prione hanno deciso di controllarlo.

Il giovane, 27enne genovese, è apparso subito agitato, per cui i poliziotti, insospettitisi, hanno deciso di estendere il controllo alla sua abitazione. Qui, poggiati su di un mobiletto, hanno trovato diverse confezioni, alcune delle quali contenevano cocaina, per un peso di 2,15 gr e cannabis, per un peso di 68,09 gr.

Oltre a un bilancino elettronico di precisione e altro materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente. L’uomo è stato denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.