Cronaca

Genova, coltellate al night: l’aggressore potrebbe essere un imprenditore

macchina

Genova. E’ un imprenditore genovese di 36 anni, B.O., l’uomo sospettato dalla squadra mobile di essere l’autore dell’accoltellamento avvenuto la notte scorsa nel night club “Astoria” di Albaro. In questi minuti si trova ancora sotto interrogatorio in questura.

L’imprenditore è stato fermato dagli agenti che, raccolto un sommario identikit dalle “signorine” che hanno assistito all’accoltellamento, lo hanno rintracciato mentre cercava di allontanarsi in auto. Pare che avrebbe colpito Luca Casu, commerciante genovese di 51 anni, prima al volto per stordirlo e poi all’addome, procurandogli gravissime lesioni interne.

Casu è in gravissime condizioni all’ospedale San Martino e nelle ultime ore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirugico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.