Cronaca

Genova centro, lavori alla rete idrica: una giornata senz’acqua, le proteste dei commercianti

rubinetto acqua

Genova. Dovrebbero terminare fra poco meno di mezz’ora i lavori alla rete idrica che oggi hanno lasciato senza acqua le vie del centro cittadino, causando le ire di numerosi abitanti e dei commercianti che, tramite l’associazione di categoria Ascom, hanno già minacciato la richiesta danni. Mediterranea delle Acque si è difesa dicendo di aver dato adeguata comunicazione.

Le zone interessate sono quelle di Via Bertani – Via M.Piaggio – Via Roma – Largo Pertini – Piazza De Ferrari – Via Dante – Largo E.Lanfranco – Piazza Portoria – Via 5 Dicembre – Via Fieschi – Piazza Dante – Salita San Leonardo – Piazza San Leonardo – Via di Santa Chiara – Piazza Alessi – Via Alessi – Corso A. Podestà – Mura di Santa Chiara – Mura del Prato – Via Banderali – Via Diaz – Via Macaggi – Via Cesarea – e immediatamente adiacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.