Cronaca

Genova, cardinale Bagnasco visita il comando carabinieri Portoria

carabinieri e bagnasco

Genova. Nell’ambito delle visite pastorali l’arcivescovo di Genova Angelo Bagnasco ha fatto visita questa mattina alla stazione dei carabinieri di Portoria.

Dopo essere stato accolto dal comandante generale Salvatore Scoppa e dal comandante colonnello Marco Azzaro, ha incontrato il comandante della compagnia Portoria maggiore Francesco Pecoraro e i comandanti delle stazioni con una rappresentanza di militari.

Il cardinale ha evidenziato l’attività dell’arma in Patria e all’estero nelle missioni di pace, richiamandosi i suoi trascorsi di Ordinario Militare e soffermandosi particolarmente sul servizio svolto sul territorio, grazie alla presenza delle stazioni paragonandole alle parrocchie, con missioni diverse ma con valori etici comuni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.