Cronaca

Genova, capitaneria di porto: Felicio Angrisano promosso ammiraglio ispettore

ammiraglio Felice Angrisano

Genova. Il contrammiraglio Felicio Angrisano, direttore marittimo della Liguria e comandante della capitaneria di porto di Genova, è stato promosso al grado di ammiraglio ispettore del corpo delle capitanerie di porto, con decreto del presidente della Repubblica.

Angrisano ha effettuato un importante lavoro durante il 2010 con un’intensa attività di prevenzione costante per garantire la sicurezza a tutti coloro che hanno un rapporto con il mare.

Inoltre era stato promotore di alcuni incontri avvenuti con le categorie interessate alla pesca per illustrarne la normativa nazionale ed europea.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.