Genova, borseggiatori e topi d'appartamento in azione: tripletta di furti in città - Genova 24
Cronaca

Genova, borseggiatori e topi d’appartamento in azione: tripletta di furti in città

ladri

Genova. Tripletta di furti in città: una volante della Polizia è intervenuta nel primo pomeriggio in via Pisa dove una donna di 43 anni passeggiando in via Monte Zovetto è stata avvicinata da un giovane a bordo di uno scooter che le ha strappato la borsetta. Magro il bottino: 50 euro, due cellulari e le chiavi della macchina. Il borseggiatore ha fatto perdere le sue tracce, fuggendo in moto.

Altro furto, questa volta all’ospedale Galliera. Una dipendente in servizio presso il reparto di neuropsichiatria infantile sempre ieri pomeriggio si è accorta che qualcuno aveva appena forzato l’armadietto dove teneva i propri effetti personali, rubando dalla sua borsa il portafoglio contenente denaro e documenti d’identità. L’infermiera ha chiamato gli agenti per sporgere denuncia.

Infine una volante è intervenuta in serara nel quartiere di Quarto dove ignoti ladri dopo aver messo fuori uso il sistema di allarme avevano forzato una finestra, portando via dalla casa contanti e gioielli ancora da quantificare.