Altre news

Genova, asta Stelle nello Sport: tocca vette da record la maglia di Del Piero

alessandro del piero

Genova. Tocca vette da record la maglia di Alessandro Del Piero, sceso in campo nell’asta delle Stelle per il progetto SLA della Gigi Ghirotti. La numero 10 bianconera ha già superato quota 300 euro ed è destinata a superare ulteriori limiti.

E’ davvero eccezionale il cast di campioni che scende in campo ogni settimana nell’asta delle Stelle nello Sport, promossa sotto l’egida di Coni e Ussi e sostenuta da Bayer, Erg, Alta Valle, Carige, Villa Montallegro, Ansaldo Energia e GT Motor Toyota.

Fino a mercoledì prossimo su ebay, passando da www.stellenellosport.com, si trova anche la maglia di Rafinha, l’eroe del derby, che è già oltre quota 100 euro e il pallone ufficiale della Samp che ha conquistato il quarto posto 2010 con tutte le firme degli eroi “champions” (al momento quotato 62 euro).

E ancora il pallone della Ferla Pro Recco, fresca vincitrice della sua settima Coppa Italia, con tutti gli autografi dei suoi campioni (al momento rilanciato a 60 euro). E poi la maglia Italia di Stefano Baldini (olimpionico ad Atene 2004) che ha raggiunto quota 50 euro  e lo zaino ufficiale di MotoGP del Team Ducati Pramac firmato da Loris Capirossi già oltre quota 70 euro.
Per chiudere, omaggio alla F1 che riparte, con la litografia “Cromodinamica in rosso” firmata da Massimo Lovati con base d’asta a quota 150 euro. Questi cimeli rimarranno all’asta fino a mercoledì su ebay, nell’ambito della quinta settimana dell’asta delle Stelle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.