Cronaca

Genova, ancora dispersa donna caduta da traghetto: probabile incidente

guardia costiera

Genova. Un incidente o un malore. E’ questa l’ipotesi ritenuta al momento più probabile per spiegare la caduta della donna dal traghetto Moby Drea, avvenuta ieri sera poco dopo le 22, 23 miglia lontano dalle coste genovesi. La donna, 78 anni, originaria della provincia di Milano, è tuttora dispersa.

Nonostante le ricerche in mare, capitanate dalla motovedetta e da un elicottero della Guardia Costiera genovese, non è stata trovata alcuna traccia, e con il passare delle ore diminuiscono le possibilità di ritrovarla viva. Del caso si sta occupando anche la Procura di Genova. La nave era partita ieri sera dal porto di Genova inotorno alle 20 in direzione Olbia, in Sardegna, quando il comandante, su segnalazione di alcuni passeggeri, ha dato l’allarme, fermando la rotta dell’imbarcazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.