Cronaca

Genova, anarchici in corteo contro la guerra in Libia

PIC 2924

Genova. Un gruppo di anarchici e frequentatori di centri sociali del capoluogo ligure hanno dato vita questo pomeriggio a una manifestazione contro l’intervento dell’Italia in Libia.

Il corteo, al quale hanno preso parte una cinquantina di persone, si è svolto prevalentemente nel centro storico. Alcuni manifestanti hanno sparato alcuni grossi petardi e fumogeni, ma non ci sono stati momenti di disordine. Il corteo, scortato dalla polizia, dovrebbe tornare in piazza Caricamento, da dove è partito nel pomeriggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.