Cronaca

Genova: affermato macellaio marocchino chiede il terzo ricongiungimento familiare, ma è poligamo

musulmano

Genova. Ha chiesto il ricongiungimento familiare per la terza moglie e in Questura è subito scoppiato il caso. Non si tratta infatti di un divorziato plurimo, ma di un cittadino musulmano regolarmente a Genova da qualche anno, proprietario di tre macellerie islamiche.

Il macellaio dopo aver ricevuto il consenso del Corano, che autorizza a incrementare l’harem in presenza di benessere materiale, andando bene gli affari sotto la Lanterna, dove la comunità marocchina rappresenta una buona clientela per l’acquisto di carna halal (permessa) si è sposato tre volte in Marocco, e dopo aver portato a Genova le prime due mogli, da cui ha avuto 4 figli, ha fatto richiesta per la terza, senza calcolare, però, che in Italia la legge vieta la poligamia. Le carte della richiesta, per le leggi civili illeggittima, sono in mano all’avvocato genovese a cui si è affidato il macellaio marocchino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.