Cronaca

Genova, abusivismo: polizia municipale sequestra 2000 mazzi di mimose

mimosa

Genova. Novanta sequestri per un totale di 2000 mazzi di fiori: il Nac (Nucleo Anti Abusivismo Commerciale) e il Reparto Commercio della Polizia Municipale, proprio in occasione della ricorrenza “Festa della Donna” hanno intensificato i controlli nei confronti di venditori ambulanti, in particolare di mimose.

Le verifiche hanno fatto emergere numerose situazioni di abusivismo. L’attività è stata svolta nell’ambito dei servizi programmati a tutela dei consumatori e a garanzia della leale concorrenza fra i commercianti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.