Cronaca

Genova, 8 marzo: in piazza Matteotti flash mob e fiaccolata in ricordo di Luciana Biggi

Palazzo Ducale

Genova. Nella giornata della festa della donna torna in strada il comitato “Se non ora, quando?” che questo pomeriggio, alle ore 18.30, si ritroverà in piazza Matteotti “Contro il Berlusconismo e chiunque offenda la dignità e la bellezza delle donne. Unite, Solidali, Protagoniste”.

Per partecipare al flash mob è necessario avere una sveglia e farla suonare, in contemporanea con le altre, alle 18.30 in punto.

In piazza San Lorenzo partirà una fiaccolata simbolica che andrà ad unirsi alle donne del comitato “Se non ora, quando?” per poi proseguire per via San Bernardo, luogo in cui fu uccisa Luciana Biggi. Qui verrà lasciato un mazzetto di mimosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.