Cronaca

Genova: 5 ore di attesa al pronto soccorso, operaio perde le staffe e distrugge pc e stampanti

auto

Genova. È proprio il caso di dirlo la pazienza ha un limite. Anche se a volte, bisognerebbe contare fino a 5 prima di esplodere. Ieri, un operaio genovese di 33 anni non ci ha visto più dopo aver contato fino a 5, non secondi, ma ore. Esasperato perchè in attesa dalle 9 alle 14.20 di essere visitato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, l’uomo ha prima  insultato infermieri e i medici, poi,  preso dall’ira, ha distrutto a calci i computer e le stampati della reception del nosocomio.

L’operaio è stato denunciato dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura per il reato di danneggiamento. Il pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi nelle scorse settimane era già stato al centro di una serie di polemiche e di proteste per i tempi di attesa troppo lunghi. Chi sa se ora le cose cambieranno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.