Cronaca

Genova, 20enne accoltella il fidanzato della sorella: probabile movente la gelosia

macchina

Genova. Una lite che poteva sfociare in tragedia si è consumata anche questa notte in un appartamento di via Paolo Anfossi. Il peggio è stato scongiurato grazie all’intervento di una giovane ecuadoriana, di 18 anni, che rientrando a casa ha trovato il fratello di 20 enni e il fidanzato di 22 che litigavano animatamente. Senza perdere tempo ha avvertito i carabinieri, giunti sul posto pochi minuti dopo.

Nel frattempo, però, la lite era degenerata e il fratello della ragazza aveva già accoltellato, colpendolo al collo, il fidanzato della sua sorellina minore. Restano ancora da accertare le cause di questo scontro, anche se il movente al momento giudicato più plausibile è quello della gelosia. Per l’aggressore sono scattate immediamente le manette, mentre il ferito è stato accompagnato all’ospedale Villa Scassi, dove è stato dimesso poche ore dopo con una prognosi di 10 giorni. Anche lui, però, è stato denunciato in quanto aveva tentato di ostacolare l’attività dei militari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.