Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, salvezza vicinissima: si aspetta la conferma di Ballardini e Floro Flores

Genova. Trentanove punti in classifica. Undicesimo posto, ma con una classifica molto corta. Il Genoa può dire raggiunto l’obiettivo salvezza e, perché no, magari guardare anche più in la. Il finale di stagione è alle porte, 8 partite da vivere tranquillamente? O 8 finali per poter guardare alla prossima stagione con serenità?

Quello che conta ora e dare una stabilità alla società, punti di riferimento, sia per quanto riguarda i giocatori che l’allenatore. Ballardini e Antonio Floro Flores, se ne parla da tempo. Proprio loro sembrano essere quei punti che qui sotto la Lanterna hanno avuto il maggiore gradimento.

Diversi però i dubbi. L’Udinese possiede l’alto prezzo del cartellino dell’attaccante napoletano, ma la faccenda potrebbe risolversi con una soluzione soddisfacente per entrambe le società.

Di tutt’altro calibro la questione Ballardini. La sua permanenza sembra essere legata soprattutto ai risultati.

Ieri il pareggio con il Bologna, conquistato nonostante le indecisioni pericolose allo scadere e l’imprevisto infortunio di Veloso. Ma, si sa, chi decide è Preziosi e ad aprile (mese indicato dal patron per decidere il futuro tecnico del grifone) manca poco.