Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, pronostici sul giocatore decisivo nella trasferta di domani: svetta Floro Flores

Genova. In vista di Bologna-Genoa, entrambe in lotta per raggiungere il traguardo dell’Europa League, sulla pagina Facebook ufficiale del Grifone, è aperto un sondaggio. La domanda a cui bisogna rispondere è: “Secondo te chi potrà essere il giocatore decisivo nella trasferta a Bologna?”

Ognuno fa il suo pronostico, ma in vetta alla classifica spicca Floro Flores, in grande spolvero durante le ultime partite. Ma non mancano apprezzamenti e soprattutto speranze anche nei confronti di Palacio, Kucka, Konko, Paloschi e Boselli. Qualcuno preferisce invece abbandonarsi a battute ironiche, del tipo: “L’arbitro”, “Ma chi indovina cosa vince?” e così via.

Intanto sale la tensione per la partita di domani, anche perché si preannunzia. Sia il Bologna di Alberto Malesani, che il Genoa di Davide Ballardini, infatti, lottano per raggiungere un traguardo calcistico davvero importante: quello dell’Europa League. Entrambe reduci da una preziosa vittoria (il Bologna con il Lecce e il Genoa con il Palermo), sono in ottima forma, anche se non manca qualche problema di salute per alcuni giocatori importanti.