Quantcast
Sport

Genoa-Palermo, Ballardini soddisfatto: “Bella partita ma dobbiamo essere più bravi”

Genova. “E’ stata una bella partita. Bene per il gol, per il risultato, per le occasioni avute e per il gioco. E bene anche quando c’era da soffrire. Una buona partita e soprattutto un buon risultato”.

A dirlo è Davide Ballardini, dopo la vittoria contro il Palermo. “Uno dei migliori in campo del mio Genoa è stato Marco Rossi, sostituito sul finire perché aveva la febbre. Ma dobbiamo e vogliamo migliorare la gestione della palla – spiega -. La nostra difficoltà è in mezzo al campo, a volte siamo troppo frettolosi. Nel primo tempo comunque siamo stati bravi ad entrare tra le linee sia con Rossi, con Kucka e con Konko. Ma dobbiamo crescere nella gestione della palla. Dobbiamo e vogliamo essere più bravi”.

Qualche difetto da migliorare, ma anche commenti importanti sui giocatori: “Floro Flores è un giocatore importante per noi – sottolinea -ci dà profondità, é rapido e veloce. Boselli è più bravo ad attaccare la porta negli ultimi metri. Veloso ha fatto una buona partita ma deve metterci ancora più intensità”.