Sport

Genoa-Palermo 1-0: Floro Flores decide la partita

floro flores

Genova. Ci ha creduto, ci ha messo il cuore e ha rischiato poco. Un Genoa molto compatto ha sconfitto 1-0 il Palermo, proprio con rete di Floro Flores fino all’ultimo a rischio squalifica, poi revocata, portando a casa tre punti importanti per la classifica e per la gioia dei tifosi rossoblù, che ora possono guardare con molta più tranquillità la classifica. Anche a Marassi il tempo non ha favorito il buon gioco, ma il campo del Ferraris ha retto abbastanza, nonostante alcune zone fossero prive di erba.

“Abbiamo fatto una bella partita, pensiamo al futuro e cerchiamo i tre punti per vincere in tutti i campi, come oggi” ha commentato a caldo il portiere Eduardo. Il Grifone ha siglato la partita impegnando anche severamente il portiere palermitano Sirigu. Il Palermo, si fa vedere con qualche fiammata in attacco, soprattutto con Pastore. Ma al 32′ del secondo tempo arriva la rete del vantaggio del Genoa: è proprio Floro Flores a siglarla, a porta vuota dopo che Sirigiu aveva respinto Palacio. Un minuto prima Darmian aveva sfiorato l’autogol centrando la traversa. I siciliani mancano il pareggio a pochi minuti dalla fine ma Pinilla fallisce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.