Genoa, i tifosi commentano il video della Samp: “Per avere i loro tifosi devono fare i pagliacci” - Genova 24
Sport

Genoa, i tifosi commentano il video della Samp: “Per avere i loro tifosi devono fare i pagliacci”

gradinata Genoa

Genova. “Visto il video… Onestamente non sapevo se ridere o piangere… E non devono preoccuparsi di cadere sul fondo; con questo filmato direi già raggiunto…”; “sono sempre più patetici e per avere i loro tifosi devono fare i pagliacciii”. Ecco i primi commenti rossoblù al video pubblicato sul sito della Sampdoria dove Palombo chiede ai tifosi di restare uniti e di continuare a tifare.

Poche frasi ma tutte negative (forse un po’ di parte?) per quello che la Sampdoria ha deciso di mettere in rete. “Ma nn guardatelo!!! Date solo soddisfazione e gli fate fare migliaia di contatti!”. Ma la frase che si legge più spesso è “Paura? La serie B è vicina!”.

Nel frattempo il Genoa si riposa: gli allenamenti riprenderanno solo domani pomeriggio, quando torneranno dalla trasferta con la Nazionale gli elementi più importanti. Tutti assieme si inizierà a pensare alla sfida contro il Cagliari. Sono già in terra genovese Veloso e Kucka, rientrati prima per proseguire le cure riabilitative dopo gli infortuni.

Soddisfatto Floro Flores che commenta così il campionato fatto dal Genoa: “Abbiamo il dovere di dare tutto e provare a scalare la classifica, pensando una partita alla volta. La serenità, l’unità d’intenti tra società, squadra e tifosi rappresenta un valore aggiunto. E’ una carta vincente per il Genoa”.