Sport

Genoa-Cagliari, Mesto: “Tre punti per iniziare la volata finale”

signorini pegli

Genova. Infortuni a parte “ci teniamo a fare una bella partita e a cercare di vincere”. Così Giandomenico Mesto, in attesa della partita a Marassi contro il Cagliari e nonostante la triplice e pesante assenza di Veloso, Kucka e Milanetto.

“Ci spiace per questi infortuni – ha commentato il difensore rossoblù – ma riusciremo a trovare delle ottime soluzioni. Sarà comunque un Genoa alla ricerca dei tre punti, per iniziare nel migliore dei modi la volata finale, ma senza pensare troppo all’Europa, che non deve essere un assillo, le coppe non devono farti giocare con la tensione. Prima cerchiamo di esprimere al meglio il nostro calcio – conclude – senza però rinunciare a qualsiasi risultato possibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.