Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, Antonelli: “A Bologna per superare quota 40 punti”

Genova. “Sarà una trasferta difficile, anche perché il Bologna è una buonissima squadra, ma noi andremo lì per cercare di vincere e superare quota 40, che è il nostro primo obiettivo”.

Sembra ottimista Luca Antonelli, ospite d’onore alla festa di Pianetagenoa1893 presso il Museo del Genoa, in vista del match al dall’Ara in programma domenica.

“Il nostro primo obiettivo – sottolinea – è raggiungere la quota salvezza, poi giocheremo per fare più punti possibili e andare più in alto che si può”. Il Genoa vincendo contro gli emiliani farebbe un ulteriore balzo in avanti, proprio a ridosso della zona calda dell’Europa. Ma gli uomini di Malesani non sono avversari da sottovalutare: reduci da 4 risultati utili consecutivi e sull’onda dell’entusiasmo di un Di Vaio sempre più scatenato e goleador. Intanto Antonelli si candida per una maglia, non solo quella del Genoa.

“Spero di far parte di questa trasferta – spiega il difensore –  e di riuscire a dare il mio contributo. Ho tantissima voglia di scendere in campo e fisicamente sto benissimo. Grazie al Genoa vorrei riconquistare la maglia della nazionale”.