Economia

Fincantieri Riva, Pinotti: “Da Romani una parola chiara sul futuro dello stabilimento”

Roberta Pinotti

Riva Trigoso. “La confusione regna sovrana, il ministro per lo Sviluppo economico, Paolo Romani, pronunci una parola chiara sul futuro di Fincantieri a Riva Trigoso”, lo ha chiesto oggi con un’interrogazione la senatrice Pd, Roberta Pinotti.

“E’ necessario che il ministro per lo Sviluppo economico – sottolinea la senatrice ricordando le polemiche delle scorse settimane per le affermazioni del governo sul possibile trasferimento di tutte le attività a Muggiano, le proteste dei lavoratori e le successive rassicurazioni dell’esecutivo – pronunci una parola chiara, garantendo il futuro a un cantiere che costituisce l’unico grande impianto industriale tra Genova e La Spezia e genera centinaia di posti di lavoro anche nell’indotto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.