Altre news

Euroflora, la sindaco Vincenzi promuove raccolta firme per salvare parchi

euroflora

Milano. Marta Vincenzi, questa mattina a Milano per la presentazione di Euroflora, ha annunciato di voler promuovere una raccolta di firme per la salvaguardia dei parchi storici. La sindaco del capoluogo ligure si riferisce in particolare alla necessità di salvare il Parco dell’Acquasola.

“Dove si recava Giuseppe Mazzini con i Volenterosi che volevano l’Unità d’Italia. Per scelte che risalgono a 25 anni fa – spiega Vincenzi – adesso dovrebbe venir distrutto per fare spazio a un parcheggio. Perché questo non avvenga chiederò a chiunque di sostenere la mia battaglia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.