Quantcast
Altre news

Enpa, raccolta cibo per animali: prossimo appuntamento alla Coop di Sturla

Genova. Grazie a un’iniziativa di Martina, una delle più giovani guardie zoofile, l’Enpa di Genova sta raccogliendo cibo per i suoi ospiti presso varie sedi della Coop. Sabato scorso, ad esempio era a San Teodoro e sabato 2 parile sarà a Sturla, in un angolino della Coop completamente dedicato.

“Facciamo la raccolta cibo perchè ci sembra molto più corretto che chiedere soldi – spiegano dalla sede genovese dell’associazione – Martina e Tommy hanno fatto tutto da soli e hanno incontrato persone meravigliose. Chi ci conosceva già benissimo, chi ha espresso la volontà di darci una mano anche di persona e chi voleva saperne di più. Insomma la raccolta per cani e gatti è andata benissimo”.

“Come sapete noi abbiamo un locale, in affitto, dove accudiamo i gatti che vengono sterilizzati e poi rimessi in libertà, tutto a nostre spese naturalmente, e quindi non avete idea che bellezza tutte quelle crocchette, scatolette e buste – continuano – Il cibo per i cani, invece, andrà da un nostro volontario che, avendo lo spazio, ospita tanti amici sequestrati o altro e che, credeteci, poi non se ne vogliono più andare”

L’Enpa ringrazia tutti per la generosità dimostrata e confermando il successo della raccolta presso la Coop di San Teodoro, invita la cittadinanza a partecipare anche sabato 2 aprile nella sede Coop di Sturla.