Sport

Dopo Catania Genoa il giudice sportivo ferma Ballardini, Floro Flores, Criscito e Veloso

Davide Ballardini

Il giudice sportivo ha usato la mao pesante nei confronti del Genoa a seguito degli eventi di Catania Genoa di domenica scorsa. Mister Ballardini dovrà seguire la prossima partita in tribuna in compagnia di Floro Flores, squalificato per due giornate,  e di Criscito e Veloso.

Le altre decisioni del gidice sportivo sono state due giornate di stop per Gelson Fernandes (Chievo). Per un turno sono stati fermati Totti (Roma), Augustyn (Catania), Paci (Parma), Bacinovic e Darmian (Palermo), Bogdani e Ceccarelli (Cesena), Pepe (Juventus) e Canini (Cagliari).

I giocatori diffidati sono Gastaldello (Sampdoria), Mutarelli (Bologna), Bovo (Palermo), Dzemaili (Parma), Matuzalem e Lichtsteiner (Lazio), Astori e Biondini (Cagliari), Lucio (Inter), Zoboli (Brescia), Aronica (Napoli) e Lopez (Catania).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.