Consiglio congiunto Unità d’Italia, Sel in “viola” contro i tagli allo spettacolo

palazzo ducale

Genova. I rappresentanti di Sel presenti al Consiglio Congiunto per l’Unità d’Italia, che si sta svolgendo a palazzo Ducale, indossano in solidarietà delle lavoratrici e dei lavoratori delle spettacolo qualcosa di viola contro i tagli allo spettacolo dal vivo, che rischiano di far chiudere tutti i teatri e i festival a Genova.

Nel 150° dell’Unità d’Italia non è possibile dimenticarsi del grande patrimonio artistico e culturale del nostro paese. “La cultura è carburante per il cervello, motore di pari opportunità per le donne, garanzia di crescita per i giovani, lavoro e richiamo turistico, identità nazionale e formazione critica/politica. Fatti sentire: vieni con noi. I 4 teatri genovesi, Teatro della Tosse, Teatro dell’Archivolto, Teatro Carage, Teatro Cargo e tutti i festival di Genova chiedono la tua presenza”.

“Così concludono l’appello gli organizzatori della manifestazione – dichiarano gli esponenti di Sel – noi siamo perfettamente d’accordo!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.