Politica

Cogoleto, primarie del centro sinistra: Anita Venturi e Luigi Cola al voto

Venturi - Cota

Cogoleto. Domani mattina alle ore 8 al via le primarie del centro sinistra che stabiliranno il candidato sindaco per il Partito Democratico. A sfidarsi a colpi di voti saranno Anita Venturi, insegnante e già assessore alla scuola e ai servizi sociali, e Luigi Cola ex sindaco di Cogoleto dal 1993 al 2000.

Anita Venturi è un’indipendente, di area Pd ma, al contrario di Luigi Cola, non iscritta. Ha uno staff giovane alle spalle, e soprattutto è contraria alla rivoluzione di cemento nell’area ex Tubi Ghisa.

Luigi Cola è iscritto al Partito Democratico e ha un programma molto dettagliato per sistemare Cogoleto, rinnovarlo, dare aiuto ai giovani, agli anziani e rilanciare il turismo.

Gli elettori potranno recarsi nei tre seggi centro di Cogoleto e nelle frazioni di Lerca e Sciarborasca dalle ore 8 alle ore 21, mentre a Prato e Zanino i seggi saranno aperti dalle 9 alle 12.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.