Cronaca

Chiavari, maxi fuga di gas: evacuata una palazzina in centro

vigili fuoco3

Chiavari. Tre bombole di gas gpl hanno scatenato il panico ieri pomeriggio all’interno di un appartamento nel centro storico di Chiavari.

Le tre bombole, situate in cucina, hanno iniziato a perdere gas. Repentino l’intervento dei vigili del fuoco che hanno evacuato la palazzina, i sensori in dotazione ai pompieri hanno rilevato la consistenza della perdita vicina al grado di esplosività. I pompieri hanno impiegato tre ore per mettere in sicurezza lo stabile.

Nell’appartamento si trovavano una donna di 88 anni e il figlio di 56 che sono stati trasportati all’ospedale di Lavagna per una intossicazione da gas. Le loro condizioni non sono gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.