Cronaca

Casella: gita tra amici finisce con una rissa, le manette e la corsa in ospedale

genova-casella tratta

Casella. Una tranquilla gita tra amici si trasforma in una festa alcolica con tanto di botte finali. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio a Casella.

Cinque giovani originari dello Sri Lanka, tutti regolari in Italia e con un lavoro da dipendenti, si sono presi un giorno di ferie e, sotto consiglio di alcuni amici, hanno deciso di prendere il trenino che da Genova porta a Casella per passare il pomeriggio tra le colline della Valle Scrivia.

Ma il viaggio è parso a tutti più lungo di quanto potessero immaginare, per questo ci hanno bevuto su una, due, tre volte, fino a ubriacarsi completamente.

Scesi a Casella è bastato un’incomprensione tra due a scatenare una rissa. I cinque hanno inziato a prendersi a calci e pugni, tanto che i residenti, un po’ spaventati per la situazione, hanno prontamente avvisato i carabinieri della stazione di Savignone.

I cinque “amici” sono stati arrestati per rissa aggravata, finendo poi in ospedale per la medicazione delle lievi lesioni che si sono provocati a vicenda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.