Quantcast
Altre news

Cartoons on the Bike annullata, Albergatori Rapallo: “Profonda delusione”

Rapallo. L’ Associazione Albergatori di Rapallo e Zoagli esprime il proprio sconcerto e profonda delusione per l’ atteggiamento assunto dai due Comuni limitrofi, assolutamente non coerente ai propositi più volte apertamente espressi, volti ad un progetto comune di valorizzazione del turismo del territorio.

“Questo atteggiamento, che ha portato all’ annullamento della Manifestazione ‘Cartoons on the Bike’ e alla conseguente perdita di immagine e credibilità di quanti da due anni a questa parte vi hanno profuso energia ed entusiasmo, non è giustificabile – spiega il presidente degli Albergatori, Aldo Verdin – Dispiace vedere svanire la possibilità di creare un evento importante e di ampia visibilità all’ interno di una manifestazione quale ‘Cartoons on the Bay’ che nel corso dei due anni precedenti si è internazionalmente affermata.
In un momento di difficoltà nel comparto del turismo la politica miope del campanilismo ‘ad ogni costo’ non porterà alcun beneficio e sarà di freno ad una auspicata sinergia tra i Comuni del territorio”.