Cronaca

Carlo Felice: sospeso lo sciopero per il settore dello spettacolo

carlo felice

Genova. Revocata la protesta al Carlo Felice in programma domani. “Prendiamo atto del comunicato delle segreterie Nazionali del 23 marzo 2011 che sospendono di fatto lo sciopero per il settore dello spettacolo del 25 marzo – scrivono i sindacati – e comunichiamo la revoca delle iniziative di protesta collegate”.

“Restiamo disponibili, per mantenere alta l’attenzione sulle problematiche del settore, a realizzare tutte le iniziative che portano il Teatro sempre più vicino alla città e i cittadini all’interno del teatro con nuove manifestazioni da realizzare con la collaborazione di tutte le maestranze e la direzione del Teatro Carlo Felice”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.