Sport

Calcio, serie D: le decisioni del giudice sportivo

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0008

Arenzano. Sono state rese note oggi le decisioni del giudice sportivo relativamente alle partite disputate sabato 26 e domenica 27 febbraio. Vediamo quelle che ruguardano il girone A.

La sanzione più pesante, due giornate di squalifica, è stata inflitta a Michele Magrin (Seregno), espulso perché “aon avendo alcuna possibilità di giocare il pallone, colpiva da tergo, all’altezza dello stinco, un calciatore avversario facendolo cadere a terra”.

Dovranno saltare la prossima partita undici giocatori: Alessandro Troiano (Acqui), Sergio Odino (Albese), Andrea Botturi, Mirko Rondinelli (Aquanera), Christian Sanna (Borgorosso Arenzano), Manuel Lunardon (Borgosesia), Giuseppe Cacciatore (Chieri), Matteo Longhi (Cuneo), Altin Shala (Gallaratese), Davide Paterno, Gabriele Venuti (Lavagnese), Cataldo Graziano (Seregno), Luca Pettinicchio (Vigevano).

Antonio Stassano, allenatore del Rivoli, è stato squalificato per una giornata in quanto “allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro”.

L’Albese è stata multata di 200 euro “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio riservato alla terna arbitrale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.