Sport

Calcio, Seconda Divisione: squalificato Ciarcià, Mezzocorona senza due pedine

terna arbitrale calcio

Chiavari. Il giudice sportivo ha fermato per una giornata Gianpaolo Ciarcià della Virtus Entella, incappato nella quarta ammonizione stagionale. La prossima avversaria dei chiavaresi, il Mezzocorona, non potrà disporre di Alberto De March, anch’egli giunto al quarto cartellino giallo, né di Federico Conti, espulso per doppia ammonizione.

Christian Maraner, allenatore del Mezzocorona, è stato squalificato per una partita in quanto espulso “per condotta gravemente scorretta verso un calciatore della squadra avversaria durante la gara”. Dovrà seguire la sfida dalla tribuna del Comunale di Chiavari.

Sono stati squalificati, tutti per una giornata, anche Michele Sella (Feralpisalò), espulso “per aver tentato di colpire con una gomitata al volto un avversario a gioco fermo”, e altri nove giocatori fermati per recidività in ammonizione: Leonardo Moracci (Lecco), Gianluca Zanetti (Pro Patria), Stefano Martinelli (Rodengo Saiano), Matteo Gritti, Nicola Segato (Sacilese), Rodolfo Moronti (Sanremese), Enrico Bortolotto, Leo Di Ceglie (Tritium), Simone Narducci (Valenzana).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.