Sport

Calcio, Seconda Divisione: squalificati gli entelliani Soragna e Merlin

calcio Lega Pro

Chiavari. Nella prossima partita, contro il Rodengo Saiano, la Virtus Entella dovrà fare a meno di due giocatori. Si tratta di Gian Luca Soragna, squalificato per due turni “per aver colpito volontariamente con una manata al volto un avversario” e di Alessandro Merlin, giunto all’ottavo cartellino giallo.

Il Rodengo Saiano dovrà fare a meno di Stefano Martinelli, squalificato sette giorni fa, ma che deve ancora scontare il turno di stop perché la sua squadra domenica ha riposato.

Per due giornate sono stati fermati anche Simone Siciliano (Sanremese) e Mario Rebecchi (Lecco). Dovranno saltare una partita Umberto Colicchio (Feralpisalò), Luca Martinelli (Lecco), Lauro Florean (Mezzocorona), Francesco Pigoni (Pro Vercelli), Marco Arrigoni (Valenzana).

Il Savona dovrà sborsare 1500 euro “perché propri sostenitori durante la gara lanciavano in direzione di un assistente arbitrale due accendini di cui uno in plastica e uno in metallo, senza colpire”.

Pure il Lecco è stato multato di 1500 euro “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni e facevano esplodere, prima dell’inizio della gara, tre petardi di notevole potenza; gli stessi durante l’incontro facevano esplodere un petardo, senza conseguenze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.