Sport

Calcio, Seconda Divisione: nessuno squalificato tra le fila della Virtus Entella

calcio

Chiavari. La Virtus Entella è uscita indenne dalle decisioni del giudice sportivo che ha squalificato nove calciatori. La prossima avversaria dei chiavaresi, il Montichiari, domenica alla finestra per il turno di riposo, dovrà fare a meno di Nicola Guatta, fermato una settimana fa.

Riccardo Gagliolo (Sanremese) è stato squalificato per due giornate in quanto espulso “per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone”.

Per un turno sono stati fermati Andrea Gentile (Canavese), Ruggero Riva (Tritium), William Clovis Justino (Pro Patria), Alessandro Ranellucci (Pro Vercelli), Stefano Di Berardino, Massimo Gardin (Sacilese), Mattia De Stefano, Mirko Drudi (Valenzana).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.