Cronaca

Busalla, banda del buco in azione: 30 mila euro il bottino

auto

Genova. Ennesimo furto con scasso ieri in Valle Scrivia, nel ponente genovese. Nella notte, la cassaforte di un grande magazzino di Busalla è stata prima smurata e poi tagliata in due con un flessibile da alcuni ladri che hanno portato via contanti e buoni pasto per un valore accertato di circa 30 mila euro.

Secondo la prima ricostruzione la banda di malviventi, già soprannomintata “del buco”, avrebbe utilizzato un martello pneumatico per bucare il muro di cinta dell’esercizio commerciale ed accedere all’intenro.

I malviventi, arraffato il bottino, sono fuggiti lasciando gli arnesi sul pavimento. L’allarme era stato dato dalla guardia giurata, arrivata tardi sul posto. Sul maxifurto indagano i carabinieri della stazione di Busalla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.