Sport

Bologna-Genoa: i rossoblù pareggiano al 42′, primo tempo finisce 1-1

gradinata Genoa

Bologna. Un risultato giusto, visto il gioco. Il Genoa ha fatto forse meglio, ma può andare. A fine primo tempo tra Bologna e Genoa è pareggio: 1-1.

In campo fin dal fischio di inizio Milanetto e Veloso, in attacco Floro Flores e Palacio. Veloso, dopo soli 6 minuti esce per infortunio, entra Rafinha.

Due le occasioni del Genoa con Floro Flores, ma è il Bologna ad andare in vantaggio al 26’ con Di Vaio che controlla il pallone e batte Eduardo con un diagonale. L’arbitro non vede l’intervento irregolare e assegna il gol. Al 42’ è Dainelli a siglare il pareggio con un colpo di testa.

I due minuti di recupero non fanno la differenza e il primo tempo si conclude 1-1.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.